Nel nostro settore la certezza del quadro in cui operiamo
è un presupposto che solo talvolta appare nitido nei suoi contorni.
Lavoriamo in un meccanismo complesso
che richiede precisione, diligenza e una minuziosa cura per i dettagli.
Queste difficoltà per noi non sono ostacoli, ma al contrario fondano la nostra passione
e costituiscono gli stimoli per conseguire risultati sempre migliori.
Lo Studio associato Modolo e Favuzza nasce originariamente a Pordenone nei primi anni sessanta del Novecento, con la denominazione del suo fondatore dr. Romano Rizzo.
In oltre cinquant’anni di attività ha avuto modo di radicarsi nell’area delle tre Venezie, intercettando le esigenze sempre più avanzate del tessuto economico e fornendo assistenza e consulenza fiscale, amministrativa e societaria ad imprese dei più diversi settori dell’industria e dei servizi.
L’attività dello Studio è da sempre orientata in modo particolare all’assistenza ed alla consulenza in campo fiscale, aziendale, societario ed amministrativo, oltre che all’attività di revisione legale e componente dei collegi sindacali.
Particolare attenzione è altresì dedicata alle operazioni societarie straordinarie, alle perizie ed alle consulenze tecniche nonché alle istruttorie di Patent Box per le quali lo Studio lavora ormai da anni sull’intero territorio italiano, avendo clienti in tutta la penisola.
Lo Studio lavora in sinergia con professionisti specializzati in discipline legali specifiche, ed in particolare nel campo notarile, oltre che penale tributario e commerciale e della proprietà intellettuale.
Infine, particolare valenza assume l’attività svolta nel settore Merger & Acquisition in relazione al quale lo Studio può potenziare il proprio impegno con l’utilizzazione di sinergie derivanti dalla stretta collaborazione con professionisti che operano nell’area della finanza aziendale e del Private Equity.